Dice quello… Pubblicato il 4 Marzo 2011 da The Dark Nomad … ch’è scaduto l’abbonamento al css editor. Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
Oh cielo! Ma com’è tutto chiaro qui! Abbaglia! o.O !
Hai provato a spegnere la luce?
Buonanotte, amore mio.
Oh cielo! Ma com’è tutto chiaro qui! Abbaglia! o.O !
Hai provato a spegnere la luce?
Buonanotte, amore mio.
Terribile… ;)
O così, o chiodi.
Per un attimo, m’è pure balenata l’idea di chiudere il blog.
Terribile… ;)
O così, o chiodi.
Per un attimo, m’è pure balenata l’idea di chiudere il blog.